Loading...

Sulla comprensione delle dinamiche di relazione, sul loro impatto nella vita dell’individuo, dell’impresa, delle organizzazioni complesse, del sistema Paese si fonda la nostra attività. Operiamo in modo trasparente, investiamo nelle persone e facciamo il lavoro che ci piace. Con dedizione, passione vera, ascolto, curiosità, condivisione di saperi coltivati ogni giorno, come stimolo per noi stessi e garanzia per chi ci sceglie.

 

Questa è FiloComunicazione, nata a Milano nel 1996 per iniziativa di Filomena Rosato. Un’agenzia di relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa globale, italiana, indipendente; ciò vuol dire maggiore responsabilità, creatività, impegno nei risultati, affiancando il cliente per interpretarne i reali bisogni e fornire soluzioni, costruendo fiducia.

 

Comincia da qui il nostro voler fare la differenza, perché crediamo che influire positivamente sui comportamenti delle persone, sulle loro opinioni, sullo stile di vita e sulle scelte di consumo sia un patto di responsabilità tra agenzia e cliente, tra le dinamiche di impresa e la capacità di migliorare la propria reputazione e il benessere della collettività. Siamo convinti che business e armonia, bellezza e sviluppo, siano il teorema possibile di un modello di impresa destinato a cambiare il mondo e che la buona comunicazione, fatta di qualità, originalità e contenuti rilevanti possa dare un contributo importante.

AWARDS