Loading...

Sviluppiamo e gestiamo media relations multicanale come collante strategico di tutte le azioni di un piano di comunicazione integrato, per conferire distinzione, credibilità e autorevolezza.

Nell’era della disintermediazione, della fluidità dei ruoli tra informazione e comunicazione, del real time, di twitter, del citizen journalism, degli influencer e di una governance della ‘notizia’ che per noi è sempre elaborazione e ricerca dello spunto più giusto, la qualità delle relazioni con la media community è un asset distintivo importante sul quale abbiamo costruito la nostra credibilità in 20 anni di attività.

Abbiamo evoluto la nostra conoscenza del mondo dell’informazione al pari della sua stessa evoluzione. Nel rapporto quotidiano con i media rispondiamo al bisogno di mediazione e racconto dei nostri clienti con la capacità di generare e divulgare contenuti efficaci nei diversi touchpoint, per costruire fiducia presso tutti gli interlocutori di interesse: la comunità economica e finanziaria, il decisore d’acquisto, il mercato globale.

 


Principe di Savoia. The Place To Be
First Prize Best Press Notoriety and Best ROI

AWARDS