Loading...

Tecnologia e comportamenti sono innestati nella vita reale e la logica, l’ascolto della rete, la capacità di analisi, il pensiero laterale, l’esperienza sono il nostro codice umanistico per dare senso alle tecnologie digitali. Sfruttiamo la leva della continua interconnessione per creare e divulgare i contenuti unici e originali che il mercato ci chiede, per sviluppare conversazioni crossmediali rilevanti e intessere relazioni di valore con i brand.

Il nostro team elabora e gestisce progetti multidisciplinari social media oriented. Predispone una strategia dei contenuti che tenga in considerazione le esigenze di partenza e quelle future per influire sul sentiment che, nel flusso continuo della rete e fuori dalla rete, avrà il suo impatto sulla reputazione, sulla leadership, sulle attività di branding e marketing di aziende, istituzioni, organizzazioni, prodotti, persone.

 

CONSULENZA E STRATEGIE

GESTIONE DELLA VISIBILITÀ CORPORATE
E DEL BRAND SUL WEB

ATTIVITÀ VERSO GLI OPINION LEADER DELLA RETE
COMMUNITY MANAGEMENT
GESTIONE DELLA REPUTAZIONE ONLINE
PIANIFICAZIONI EDITORIALI

CONTENT CREATION
(TESTI, IMMAGINI, VIDEO, APP)

CREAZIONE E GESTIONE DI CORPORATE BLOG
ANALISI E MISURAZIONE

 

 

AWARDS