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Può il patrimonio culturale di un Paese essere elemento strategico di un percorso di crescita economica? Certamente sì. Il nostro lavoro è la costruzione di questa consapevolezza presso comunità, istituzioni, operatori, organizzazioni territoriali e internazionali. È l’esaltazione dell’identità della marca territoriale e della sua organizzazione per la sua condivisione e fruibilità.

 

Siamo i precursori del Cultural Heritage in Italia. Occuparsi di questo significa conoscere e considerare il suo impatto trasversale a molti e diversi settori economici: P.A. industria, trasporti, energia, ambiente, infrastrutture, ricettività, alimentare, life style. Significa pianificare la ricaduta positiva di questo processo sull’economia di un territorio e sul suo sviluppo, in una logica di sistema e di creazione di una virtuosa catena del valore che può generare profitto e benessere per tutti.

 

Sui successi di questa esperienza FiloComunicazione ha costruito la sua distinzione e la sua leadership in tutti i settori dell’industria del turismo internazionale, con la realizzazione di progetti pluripremiati per il loro sviluppo innovativo centrato sulla consulenza e operatività nella comunicazione abbinata al marketing territoriale finalizzata ad esaltare in una logica di sistema il territorio e le comunità.

 

RELAZIONI ISTITUZIONALI E PUBLIC AFFAIRS
RELAZIONI INTERNAZIONALI
COMMUNITY RELATIONS

MAPPATURA COMPETITOR,
MERCATI CHIAVE E STAKEHOLDER

STRATEGIE DI POSIZIONAMENTO E IDENTITÀ
DI MARCA TERRITORIALE

MEDIA E SOCIAL MEDIA RELATIONS
MARKET RESEARCH

ELABORAZIONE CAMPAGNE
DI MARKETING DEL TERRITORIO

RELAZIONI BTOB
CAMPAGNE INTEGRATE DI COMUNICAZIONE

AWARDS